DOMANDE FREQUENTI (FAQ)

Una raccolta di informazioni sulle domande più frequenti circa le funzionalità del sito di PC-Crash.it

Gestire le Iscrizioni

Le iscrizioni possono essere gestite dalla pagina "I Miei Eventi" dell'Area Utente.

Accedendo alla pagina, ti si aprirà la seguente schermata e potrai visualizzare gli eventi a cui hai partecipato:


Cancellazione

Se non potrai partecipare al corso potrai comunicare per email la tua disdetta inviando una email a info@pc-crash.it al fine di cancellare la tua iscrizione. La quota di iscrizione ti sarà rimborsata in accordo alla seguenti modalità:

  • Disdetta comunicata 30 giorni (o più) prima dell'evento - la quota di partecipazione ti verrà interamente restituita sotto forma di buono sconto (sconto spendibile entro 1 anno) da utilizzare per l'acquisto di prodotti o per l'iscrizione ad altri eventi.
  • Disdetta comunicata da 29 giorni a 14 giorni prima dell'evento - il 50% della quota di iscrizione ti sarà restituito sotto forma di buono sconto (sconto spendibile entro 1 anno) da utilizzare per l'acquisto di prodotti o per l'iscrizione ad altri eventi.
  • Disdetta comunicata da 13 giorni a 7 giorni prima dell'evento - il 50% della quota di iscrizione ti sarà restituito sotto forma di buono sconto (sconto spendibile entro 1 anno) da utilizzare per l'acquisto di prodotti o per l'iscrizione ad altri eventi.
  • Disdetta comunicata nei 7 giorni precedenti l'evento o disdetta non comunicata - la quota di iscrizione non sarà restituita