​L'utilizzo di un software quale PC-Crash consente di migliorare e velocizzare la propria attività lavorativa. Ma come fare se non si ha il tempo di imparare da soli ad utilizzarlo? La risposta risiede nei nostri corsi primi passi! Che consentono di ridurre drasticamente i tempi di apprendimento, fornendo tutte le nozioni di base necessarie ad acquisire rapidamente la propria autonomia.

La planimetria in PC-Crash

Il corso si colloca all'interno dei programmi di formazione di base per l'utilizzo del software di ricostruzione degli incidenti stradali PC-Crash.

Il modulo in oggetto sarà dedicato alla rappresentazione in scala delle planimetrie del luogo del sinistro (con triangolazione delle misurazioni dei Verbalizzanti) e alla analisi della compatibilità altimetrica dei danni ai veicoli (utilizzando sagome DXF 2D, sagome DXF 3D e fotografie con indicazione di scala).

Il corso avrà un taglio prettamente pratico. Dopo una breve presentazione dei comandi del software, si inizierà fin da subito a lavorare su casi reali.

Leggi la locandina completa dell'evento ed iscriviti subito!!!