eventi

In questo mese di dicembre 2020 avranno luogo diversi webinar per il settore della ricostruzione. Mercoledì 9 dicembre si terrà il "Primo Summit annuale sulla tecnologia della sicurezza pubblica" organizzato da FARO (in lingua inglese). Giovedì 10 dicembre ci sarà una presentazione delle applicazioni del nuovo LEICA BLK 3D per i rilievi nei sinistri stradali. Sabato 12 dicembre si terrà via web un convegno organizzato da ASAIS-EVU Italia. Venerdì 18 dicembre sulla pagina facebook di PC-Crash.It si terrà un corso dedicato all'utilizzo in casi reali delle nuove funzioni di PC-Crash 13.0.


GLI EVENTI


SUMMIT TECNOLOGIA E SICUREZZA PUBBLICA

​09 DICEMBRE 2020

LINK

Un evento della durata di 24 ore dedicato alle nuove tecnologie nel campo della pubblica sicurezza, co una sezione dedicata ai sinistri.

UTILIZZO DEL LEICA BLK3D PER I RILIEVI

​10 DICEMBRE 2020

LINK

Il nuovo strumento prodotto da LEICA per i rilievi in ambito forense e le sue applicazioni nel settore sinistri stradali

CONVEGNO ASAIS-EVU ITALIA VI WEB

​12 DICEMBRE 2020

LINK

Un convegno dedicato all'analisi controfattuale nel caso di sinistri stradali in cui sono coinvolti pedoni. Evento riservato ai Soci.

USARE LE NUOVE FUNZIONI DI PCC 13.0

​18 DICEMBRE 2020

LINK

Le applicazioni delle nuove funzioni di PC-Crash 13.0 per la risoluzione di casi reali. L'evento si terrà in diretta facebook.