Iniziano i lavori del 29esimo Convegno EVU Europa

Stamani sono iniziati i lavori del 29esimo Convegno EVU Europa, per la prima volta in modalità on-line. Dopo la pausa forzata dell'anno scorso sono finalmente ripresi i lavori dell'Associazione a livello europeo, con l'auspicio che a partire dal 2022 le attività possano riprendere regolarmente in presenza. Nel frattempo siamo ben felici di questa interessante occasione di formazione.


Il programma della conferenza spazia su una grande varietà di tematiche, dalle prove tecniche fino alle ricerche sulla sicurezza stradale. Sicuramente attuali le prove sull'efficacia frenante delle bici elettriche e dei moderni motocicli, oltre alle prove di funzionamento dei sistemi AEB di alcune vetture.
Per chi volesse approfondire il programma completo è disponibile a questo link: https://evu2020.exordo.com/programme/sessions/2021-10-06

Ricordo che i Soci ASAIS-EVU ITALIA troveranno gli abstract tradotti in italiano (disponibili dopo il rilascio dei Proceedings della conferenza) all'interno del sito web dell'Associazione. Inoltre, collegandosi al sito Europeo con le proprie credenziali europee (diverse da quelle per il sito italiano) sarà possibile scaricare i Proceedings per intero (solo in inglese).