Cerchiamo una figura professionale da inserire nel contesto della nostra società, per quanto concerne l'attività di segreteria e l'attività di amministrazione, a partire dal mese di settembre 2019.
Il candidato/La candidata dovrà occuparsi della gestione degli aspetti di segreteria e degli aspetti amministrativi della società, fra cui (ai fini della candidatura non è richiesto avere già esperienza pregressa in tutte le attività di seguito elencate):
- l'organizzazione degli appuntamenti e del calendario di lavoro;
- la presa in carico e la gestione delle telefonate;
- la gestione delle fasi di vendita;
- la gestione della fatturazione elettronica e della nota spese;
- marketing telefonico relativamente all'organizzazione dei corsi;
- gestione dei blog on-line con pubblicazione di articoli tratti dal web;
- contatti con le Aziende fornitrici dei prodotti (necessaria conoscenza base della lingua inglese)
- la gestione delle tempistiche delle consulenze con particolare riferimento alle procedure inerenti ai procedimenti civili e penali;
- gestione delle modulistiche relative alle consulenze tecniche.
L'orario di lavoro richiesto è un part-time di 24 ore settimanali. Relativamente al compenso l'incarico è inquadrato come 4° livello del CCNL – Studi Professionali (riproporzionato all'orario di lavoro).
La sede della società è in Via Filippo Turati, 35/B ad Arena-Metato, Fraz. di San Giuliano Terme.
La sede della società è in Via Filippo Turati, 35/B ad Arena-Metato, Fraz. di San Giuliano Terme.
Ulteriori dettagli nel PDF di seguito allegato: