Per poterti iscrivere agli Eventi devi prima abilitare il servizio "Iscrizione Corsi e Acquisto Prodotti" dalla pagina di Modifica del Tuo Profilo. Se non sai come accedere alla pagina di modifica del tuo profilo, puoi consultare questa guida: FAQ sulla modifica del profilo.
Una volta abilitato il servizione, potrai iscriverti ai corsi e agli altri eventi, cliccando sul pulsante:
Una volta premuto il pulsante sarai re-indirizzato alla pagina di registrazione, dove sono richiesti i dati per perfezionare l'iscrizione.
Tutti i dati personali e i dati di fatturazione sono acqusiti automaticamente dal tuo profilo, in modo da farti risparmiare tempo nella procedura.
Nel caso in cui tu ne sia in possesso, potrai anche inserire un codice di sconto per avere diritto ad una iscrizione con tariffa agevolata.
Per i corsi ove è previsto uno sconto particolare per gli Iscritti agli Ordini Professionali o per i Membri di una associazione, il tuo sconto sarà calcolato automaticamente se avrai indicato la tua affiliazione a tali Ordini o Associazioni sulla pagina di modifica del tuo profilo
Una volta compilati tutti i campi richiesti, dovrai selezionare la modalità di pagamento che preferisci:
e infine dovrai cliccare sul pulsante:
Se hai selezionato come metodo di pagamento "Paypal" sarai re-indirizzato al sito di paypal per il pagamento.
Se invece hai selezionato "Pagamento con Bonifico" sarai re-indirizzato ad una pagina contenete i dati per il bonifico e un riassunto della tua iscrizione. La contabile del bonifico dovrà essre inviata entro 3 giorni lavorativi all'indirizzo info@pc-crash.it
La fattura, l'attestato e il materiale didattico (se disponibile) potranno poi essere scaricati dalla pagina "I Miei Eventi" dalla tua Area Utente
Per cancellare la tua iscrizione potrai comunicare per email la tua disdetta inviando una email a info@pc-crash.it. La quota di iscrizione ti sarà rimborsata in accordo alla seguenti modalità: