Visite: 891 Ciao Francesco.
Ho dovuto farla smontare perché il danno aveva compromesso i cablaggi e non avevo sufficiente voltaggio in OBD II (cioè non avevo proprio voltaggio) per leggere la centralina. Cavo ed adattatore sarebbero stati disponibili (il veicolo è ufficialmente supportato in Australia e Nuova... Inviato alle 6 Anni 3 Mesi fa |
Visite: 806 Ciao
Vi segnalo di aver letto una 2017 Skoda Octavia via OBDII con il VIN del veicolo.
Purtroppo però i dati non sono tradotti, centralina TRW (ora ZF) che ho poi fatto smontare.
Sentita ZF mi hanno risposto che la centralina sarebbe pronta per registrare gli elementi indicati da Normativa USA, ma... Inviato alle 6 Anni 4 Mesi fa |
Visite: 891 Ciao
Vi segnalo di aver letto una 2015 Opel Insigna smontando il modulo dal veicolo incidentato e montandolo su un veicolo ospite (2017 Opel Insigna) per leggerlo via OBDII.
Ho utilizzato il VIN originale, cioè quello della 2015 Opel Insigna.
Ringrazio la Concessionaria Opel di Pavia per la... Inviato alle 6 Anni 4 Mesi fa |
Visite: 1670 OK Grazie, ci hai spiegato e mostrato tante cose interessanti.
Quando il Motociclo pesa di più del Motociclista, se entrambi colpiscono l'Autovettura, il punto d'urto con questo modello dovrebbe essere più vicino a quello del Motociclo (sempre che si riesca a determinare la posizione dei due... Inviato alle 7 Anni 1 Mese fa |
Visite: 1670 Ciao Francesco (Del Cesta).
Ho visto con interesse il tutorial in oggetto ed avrei alcune considerazioni e domande.
Non dovresti abbassare l'altezza dell'urto da terra a meno di 45 cm ?
Sei sicuro che nel primo urto agisca il modello Kudlich-Slibar visto che l'urto è fuori dall'area di... Inviato alle 7 Anni 1 Mese fa |
Visite: 1462 Ciao Francesco.
Quella regola pratica è per un veicolo (autovettura?) che avanza con marcia bassa (1a o 2a)?
Perché ricordo Moser utilizzare qualcosa meno, forse 5 anteriori e 3 posteriori, forse era per marcia alta.
Nel caso dell'Autocarro che arretra con prima marcia inserita dovrebbe quindi... Inviato alle 7 Anni 2 Mesi fa |
Visite: 1462 Ciao
Quale valore usate come brake factor post-urto in retromarcia di un furgone con 1a marcia inserita?
Qualcuno ha qualche paper o risultato di test?
Grazie Inviato alle 7 Anni 2 Mesi fa |