RICERCA UTENTI

In questa sezione potrai ricercare e visualizzare i Profili degli Utenti del Sito
Avatar

Mattia Sillo

OffLine
Membro da: Mercoledì, 20 Maggio 2015
Ultima Visita: Martedì, 18 Giugno 2019
Dettagli
Nome
Mattia
Cognome
Sillo
Recapiti
Nazione
Italia
Regione
Lombardia
Provincia
PV
Città
Certosa di Pavia
Indirizzo
Piazza XXV Aprile 3
CAP
27012
Mappa Google
Piazza XXV Aprile, 27012 Certosa di Pavia PV, Italia
mappa_google_lat
45.2329231
mappa_google_lng
9.12383239999997
Altre Informazioni
Titolo
Ing.
Organizzazione
Nessuna informazione inserita
Sito Web
Nessuna informazione inserita
Note Personali
Nessuna informazione inserita
PC-Crash
Versione PC-Crash
12.1
Tipologia
Expert
Intestazione Licenza
Sillo Ing. Mattia
Post nel Forum
Visite: 101
Lettura 2015 Opel Insigna
Ciao Francesco. Ho dovuto farla smontare perché il danno aveva compromesso i cablaggi e non avevo sufficiente voltaggio in OBD II (cioè non avevo proprio voltaggio) per leggere la centralina. Cavo ed adattatore sarebbero stati disponibili (il veicolo è ufficialmente supportato in Australia e Nuova...
Inviato alle 5 Mesi 2 Settimane fa
Visite: 87

Ciao Vi segnalo di aver letto una 2017 Skoda Octavia via OBDII con il VIN del veicolo. Purtroppo però i dati non sono tradotti, centralina TRW (ora ZF) che ho poi fatto smontare. Sentita ZF mi hanno risposto che la centralina sarebbe pronta per registrare gli elementi indicati da Normativa USA, ma...

Inviato alle 6 Mesi 2 Settimane fa
Visite: 101

Ciao Vi segnalo di aver letto una 2015 Opel Insigna smontando il modulo dal veicolo incidentato e montandolo su un veicolo ospite (2017 Opel Insigna) per leggerlo via OBDII. Ho utilizzato il VIN originale, cioè quello della 2015 Opel Insigna. Ringrazio la Concessionaria Opel di Pavia per la...

Inviato alle 6 Mesi 2 Settimane fa
Visite: 216
Tutorial Urto Motociclo adagiato a terra su un fianco VS Lato Autovettura
OK Grazie, ci hai spiegato e mostrato tante cose interessanti. Quando il Motociclo pesa di più del Motociclista, se entrambi colpiscono l'Autovettura, il punto d'urto con questo modello dovrebbe essere più vicino a quello del Motociclo (sempre che si riesca a determinare la posizione dei due...
Inviato alle 1 Anno 3 Mesi fa
Visite: 216

Ciao Francesco (Del Cesta). Ho visto con interesse il tutorial in oggetto ed avrei alcune considerazioni e domande. Non dovresti abbassare l'altezza dell'urto da terra a meno di 45 cm ? Sei sicuro che nel primo urto agisca il modello Kudlich-Slibar visto che l'urto è fuori dall'area di...

Inviato alle 1 Anno 3 Mesi fa
Visite: 539
Brake factor in retromarcia
Discussioni Generiche
Brake factor in retromarcia
Ciao Francesco. Quella regola pratica è per un veicolo (autovettura?) che avanza con marcia bassa (1a o 2a)? Perché ricordo Moser utilizzare qualcosa meno, forse 5 anteriori e 3 posteriori, forse era per marcia alta. Nel caso dell'Autocarro che arretra con prima marcia inserita dovrebbe quindi...
Inviato alle 1 Anno 4 Mesi fa
Visite: 539
Brake factor in retromarcia
Discussioni Generiche

Ciao Quale valore usate come brake factor post-urto in retromarcia di un furgone con 1a marcia inserita? Qualcuno ha qualche paper o risultato di test? Grazie

Inviato alle 1 Anno 4 Mesi fa
Post nel Blog

Ricerca Rapida

Visitatori Recenti

Giovedì, 20 Giugno 2019
Giovedì, 20 Giugno 2019
Giovedì, 20 Giugno 2019
Mercoledì, 19 Giugno 2019
Mercoledì, 19 Giugno 2019

Chi è online

Ci sono 23 Visitatori e Nessun Utente online

Kubik-Rubik Joomla! Extensions

Statistiche Sito

Utenti
674
Pagine
234
Visite
232638