Il Blog di PC-Crash.it

Benvenuto nel nostro blog specialistico dedicato alla ricostruzione degli incidenti stradali e all'analisi forense in generale.

Primi passi per usare PC-Crash - Modulo 1 - Scisciano (NA) - Venerdì 31 Gennaio

img-mod-2

Il primo di una serie di 3 corsi di base che hanno l'obiettivo di fornire strumenti di conoscenza a chi lavora nel settore della infortunistica stradale con particolare riguardo a chi opera nel settore delle consulenze tecniche sia come consulente del Giudice. sia come consulente di parte e sia come perito fiduciario. 

 Molti lamentano di non avere tempo per formarsi e aggiornarsi e curano il proprio sapere in modo autodidattico. Noi pensiamo che studiare in gruppo sia meno noioso e porti risultati migliori.

La diffusione sempre più capillare dei computer, la sempre maggiore offerta di software specifici, ha messo in campo strumenti di lavoro che aiutano la nostra professione:

 NOI VORREMMO CHE TU CI DESSI L'OCCASIONE DI DIMOSTRARTELO

 e per questo ti invitiamo a conoscere, ed usare, quegli strumenti che da tempo hanno migliorato la qualità della nostra vita consentendoci di conseguire buoni risultati.

 Se pensi che quegli strumenti possano essere utili anche a te vieni a provare. Ogni partecipante dovrà essere dotato di un proprio PC sul quale verrà installato il Software Pc-Crash che per la sola durata del corso verrà abilitato a tutte le funzioni. Alla fine del corso a ciascun partecipante resta la copia demo ed il materiale didattico.

5 nuovi tutorial per iniziare il 2020
Omicidio stradale e lesioni personali stradali gra...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Sei già un Utente? Clicca qui per accedere
Ospite
Giovedì, 18 Aprile 2024

Cerca nel blog

Di tutto un po'

Più Letti