Con il mese di gennaio 2018 l'offerta dei servizi del nostro sito è stata completamente rinnovata. Per tutti gli utenti, non necessariamente licenziatari del software, è disponibile un forum dedicato alla ricostruzione degli incidenti stradali.
Il sito è stato completamente riconfigurato in modalità sicura. Tutte le pagine utilizzano adesso il protocollo https.
La sezione dedicata ai corsi e agli eventi è stata completamente rinnovata. Da adesso, iscriversi sarà semplicissimo ed intuitivo. Basterà cliccare sul pulsante di iscrizione e tutti i dati necessari saranno caricati in automatico dal proprio account.
Il materiale didattico, la fattura e l'attestato saranno scaricabili in automatico direttamente dal sito, e l'elenco dei corsi a cui ci si è iscritti sarà sempre disponibile.
Le richieste di assistenza sull'utilizzo del sito, sulle iscrizioni e sul software PC-Crash potranno adesso essere inviate con un comodo sistema di gestione di ticket.
Tantissime novità anche a livello commerciale. Da adesso sarà possibile acquistare PC-Crash con una licenza a noleggio. E per chi è già possessore saranno resi disponibili vantaggiosi piani di aggiornamento con pagamento mensile e con sconti fino al 22%.
Chi vuole arricchire la propria strumentazione potrà poi trovare tutto ciò di cui ha bisogno: database di disegni DXF (autoview), il sistema CDR Bosch, laser scanner, droni e molto altro.