Il Blog di PC-Crash.it

Benvenuto nel nostro blog specialistico dedicato alla ricostruzione degli incidenti stradali e all'analisi forense in generale.

Dicci la tua: partecipa al sondaggio!

La tua opinione è importante per Noi!!!

​Il settore della ricostruzione dei sinistri stradali si sta evolvendo rapidamente e sta diventando sempre più una attività multidisciplinare. Alla luce questo vasto panorama, e al fine di fornire un servizio sempre migliore, abbiamo creato un piccolo sondaggio a cui ti chiediamo di rispondere, per aiutarci a perfezionare la nostra offerta formativa per l'anno 2019.

------------------------------

---------------------------------------------------

------------------------

Clicca sul link seguente ed accedi alla pagina del sondaggio. La tua opinione è per noi preziosa!!!

---> LINK PER ACCEDERE AL SONDAGGIO <---

------------------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------------------------------------------

Convegno EVU Europa 2019: Call for Abstracts
La sicurezza a bordo degli autobus: Normative Appl...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

 

Commenti 2

Francesco Balzaretti il Lunedì, 28 Gennaio 2019 08:29

Buongiorno, oltre alle proposte formative indicate nel sondaggio, riterrei opportuno almeno un incontro sul modello multibody, non tanto sul "come si usa" quanto su come si modificano i modelli esistenti e sui suoi limiti di utilizzo.
In generale, inoltre, riterrei importante che venissero proposti corsi specifici per chi utilizza il programma già da tempo e quindi ha necessità di più nozioni più avanzate.
Grazie

Buongiorno, oltre alle proposte formative indicate nel sondaggio, riterrei opportuno almeno un incontro sul modello multibody, non tanto sul "come si usa" quanto su come si modificano i modelli esistenti e sui suoi limiti di utilizzo. In generale, inoltre, riterrei importante che venissero proposti corsi specifici per chi utilizza il programma già da tempo e quindi ha necessità di più nozioni più avanzate. Grazie
Francesco Del Cesta il Martedì, 29 Gennaio 2019 10:07

Ciao Francesco, ti ringrazio per il tuo commento. Ho provveduto a modificare il sondaggio inserendo anche la possibilità di richiedere corsi sull'utilizzo del sistema multibody.

Ciao Francesco, ti ringrazio per il tuo commento. Ho provveduto a modificare il sondaggio inserendo anche la possibilità di richiedere corsi sull'utilizzo del sistema multibody.
Sei già un Utente? Clicca qui per accedere
Ospite
Venerdì, 26 Aprile 2019

Cerca nel blog

Più Letti