Il Blog di PC-Crash.it

Benvenuto nel nostro blog specialistico dedicato alla ricostruzione degli incidenti stradali e all'analisi forense in generale.

Primi passi per usare PC-CRASH - Modulo 3 a Scisciano il 9 marzo 2018

Primi passi per usare pc-crash

Il prossimo 9 marzo 2018 (venerdì dalle 16.00 alle 20.00) presentiamo il corsoPrimi passi per usare PC-CRASH - Modulo 3.

Il terzo di 3 corsi di base che hanno l'obiettivo di fornire strumenti di conoscenza a chi lavora nel settore della infortunistica stradale con particolare riguardo a chi opera nel settore delle consulenze tecniche sia come consulente del Giudice. sia come consulente di parte e sia come perito fiduciario.

L'aula del corso

Per restare sempre informato Iscriviti alla nostra email

Molti lamentano di non avere tempo per formarsi e aggiornarsi e curano il proprio sapere in modo autodidattico. Noi pensiamo che studiare in gruppo sia meno noioso e porta risultati migliori.

La diffusione sempre più capillare dei computer, la sempre maggiore offerta di software specifici, ha messo in campo strumenti di lavoro che aiutano la nostra professione:

NOI VORREMMO CHE TU CI DESSI L'OCCASIONE DI DIMOSTRARTELO

 e per questo ti invitiamo a conoscere, ed usare, quegli strumenti che da tempo hanno migliorato la qualità della nostra vita consentendoci di conseguire buoni risultati.

Se pensi che quegli strumenti possano essere utili anche a te vieni a provare. Per una sessione di 4 ore di corso utilizzando, sul tuo computer, il PC-Crash con una spesa di soli 63.8 euro. Male che dovesse andare avresti sprecato quello che spenderesti per una serata in pizzeria.


Iscriviti on line

Se hai bisogno di chiarimenti scrivici

Event Data Recorder (EDR) per la guida automatica
Guida automatica - una prospettiva concreta?

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Sei già un Utente? Clicca qui per accedere
Ospite
Giovedì, 25 Aprile 2024

Cerca nel blog

Di tutto un po'

Più Letti