Il 25 ottobre 2014 dalle 15:00 alle 16:30 si terrà un webinar GRATUITO sull'utilizzo di PC-Crash rivolto a tutti coloro che si stanno approcciando all'utilizzo del software e a chi vuole rispolverare alcune nozioni.
Il 25 ottobre 2014 dalle 15:00 alle 16:30 si terrà un webinar GRATUITO sull'utilizzo di PC-Crash rivolto a tutti coloro che si stanno approcciando all'utilizzo del software e a chi vuole rispolverare alcune nozioni.
Torna il convegno nazionale pc-crash in Italia, anche quest'anno nella sede dell'Hilton Inn Novoli a Firenze. Due giorni di corso pratico, con tematiche nuove nel panorama italiano: analisi di filmati con il nuovo strumento di PC-Crash 15.0 e sinistri in orario notturno con valutazione della visibilità con fotocamera calibrata. E per tutti i partecipanti un bonus in regalo dal valore di oltre 300€!
Nell'area utente di PC-Crash sono disponibili tre nuovi tutorial dedicati a: elaborazione delle immagini di sfondo dell'area di lavoro, sinistri con pedone, animazioni grafiche. E' inoltre disponibile per il download il modello 3D del motociclo Triumph Trident 660.
Per chi cerca una soluzione economica e pratica per l'utilizzo del #cdrbosch, il kit di noleggio di PC-Crash.It è la soluzione ideale! In questo video l'unboxing del prodotto che è possibile ricevere, comodamente per corriere, presso il proprio studio professionale.
Per chi si è perso la giornata di analisi dei crash test 2022-2023-2024 sarà possibile acquistare la videoregistrazione del corso, con anche la possibilità di scaricare tutte le slide dei relatori: Ing. Dante Bigi, Ing. Mattia Sillo, Ing. Francesco Del Cesta, Ing. Angelo Capolupo, Ing. Alberto Sartori.
Lo scorso 10 maggio dalle 16:00 alle 17:00 è stata presentata la versione 15.0 di PC-Crash in diretta facebook, dalla pagina di pc-crash.it
Nuove funzionalità di grande interesse pratico per PC-Crash 15.0: analisi dei filmati con #filtrodikalman e possibilità di definire animazioni per le sagome 3D dei veicoli.
Il prossimo 31 Maggio 2024 si terrà una giornata dedicata all'analisi delle prove di crash del2022 presso la sede di AISICO (Pereto) e delle prove del 2023/2024 presso il centro DSD (Linz).