Il Blog di PC-Crash.it

Benvenuto nel nostro blog specialistico dedicato alla ricostruzione degli incidenti stradali e all'analisi forense in generale.

Primi passi per usare PC-Crash -Roma

ROM_20191001-163613_1

Il prossimo 29 Novembre 2019 (venerdì dalle 9:30 alle 18:30) presentiamo a Roma il corso Primi passi per usare PC-CRASH.

Il corso ha l'obiettivo di fornire strumenti di conoscenza a chi lavora nel settore della infortunistica stradale con particolare riguardo a chi opera nel settore delle consulenze tecniche sia come consulente del Giudice sia come consulente di parte e sia come perito fiduciario.

 Molti lamentano di non avere tempo per formarsi e aggiornarsi e curano il proprio sapere in modo autodidattico. Noi pensiamo che studiare in gruppo sia meno noioso e porta risultati migliori.

La diffusione sempre più capillare dei computer, la sempre maggiore offerta di software specifici, ha messo in campo strumenti di lavoro che aiutano la nostra professione: 

NOI VORREMMO CHE TU CI DESSI L'OCCASIONE DI DIMOSTRARTELO

​e per questo ti invitiamo a conoscere, ed usare, quegli strumenti che da tempo hanno migliorato la qualità della nostra vita consentendoci di conseguire buoni risultati.

A tutti sarà installato sul proprio personal computer il Software PC-Crash versione 12.1

Perdita di aderenza in frenata: dissipazioni energ...
Cinque stelle Euro NCAP per la Tesla Model 3

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Sei già un Utente? Clicca qui per accedere
Ospite
Venerdì, 19 Aprile 2024

Cerca nel blog

Di tutto un po'

Più Letti