Il Blog di PC-Crash.it

Benvenuto nel nostro blog specialistico dedicato alla ricostruzione degli incidenti stradali e all'analisi forense in generale.

PC-Crash.it - Chiusura Estiva Uffici

Finalmente... le ferie!

E' giunta anche per noi il momento delle ferie estive (che ovviamente non faremo nella bellissima spiaggia della foto).

I nostri uffici saranno chiusi dal 6 al 27 agosto. Per urgenze potete contattarci via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e cercheremo di provvedere per quanto possibile.

Lo stesso vale per i ticket di assistenza, che cercheremo comunque di evadere (vi ringraziamo in anticipo per la pazienza, se qualche richiesta rimanesse insoluta).

Ma un po' di riposo è necessario per tutti gli impegni in programma nel quarto trimestre dell'anno. Ripartiremo finalmente con i corsi in Sicilia e avvieremo una nuova serie di corsi base in Lazio e Sardegna (per il 2019 stiamo già progettando nuovi moduli avanzati per chi ha già completato la formazione di base). Ultimo ma non ultimo, a Novembre si terrà l'annuale convegno PC-Crash con una giornata di formazione dedicata alla creazione di report automatici e alla esportazione automatica dei dati da PC-Crash. 

Stay Tuned! 

DVD Crash Test DVD 2018
Convenzione EVU Europa - ITAI per l'accesso alla r...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Sei già un Utente? Clicca qui per accedere
Ospite
Giovedì, 18 Aprile 2024

Cerca nel blog

Di tutto un po'

Più Letti