Il Blog di PC-Crash.it

Benvenuto nel nostro blog specialistico dedicato alla ricostruzione degli incidenti stradali e all'analisi forense in generale.

CDR Bosch 900 - cosa cambierà?

CDR Bosch 900

Bosch ha annunciato il prossimo CDR 900, il dispositivo che nel prossimo futuro sostituirà l'attuale versione del CDR Bosch che tutti conosciamo.

Cosa è il CDR BOSCH 900? 

​Il CDR Bosch 900 sarà l'evoluzione dell'attuale CDR Bosch (se non sai cosa è il CDR Bosch clicca qui) e risponderà alla necessità di aggiornare l'hardware del CDR ai requisiti dei nuovi protocolli di comunicazione dei veicoli moderni.

L'attuale CDR si rifà infatti ad una tecnologia sviluppata 17 anni fa, ed il cui ultimo aggiornamento risale a 12 anni fa.

I nuovi protocolli, quali ad esempio CAN FD e DoIP non potranno essere supportati senza un sostanziale rinnovamento della piattaforma, da cui lo sviluppo del nuovo CDR 900.

La data di rilascio del sistema CDR 900 in Europa difficilmente avverrà prima del 2020.

In ogni caso, la nuova piattaforma non supporterà, almeno inizialmente, i veicoli interfacciabili con il "vecchio" strumento. In ogni caso almeno inizialmente il CDR 900 sarà destinato ai veicoli di futura generazione, e pertanto non sostituirà il precedente dispositivo.

Sicurezza Stradale - Guidare sulla neve
Sistemi di prevenzione delle collisioni in retroma...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Sei già un Utente? Clicca qui per accedere
Ospite
Domenica, 21 Luglio 2019

Cerca nel blog

Più Letti